fbpx

Aggiornamento App Eventi Genova | 05 Maggio 2018

287 views

Aggiornamento wall:in versione 1.2.0051

In una città non lontana poco, poco tempo fa…
E’ un periodo di “guerra civile” nel mondo delle app e del tech. Una coraggiosa alleanza tra un poster e un manifesto combatte per la libertà e ha sfidato l’egemonia e “l’algoritmocrazia” dell’immenso e temibile Finpero Balattico.

Colpendo da una città nascosta a suon di sagre e party i ribelli hanno segnato una prima vittoria che gli ha permesso di avere navi più potenti (non so se ricordate ma abbiamo comprato dei server nuovi) e adesso anche delle telecomunicazioni più efficienti (con questa nuova release tutti i contenuti di tutte le pagine di wall:in si caricano più velocemente). 
Il risveglio non può che giovarne da queste nuove implementazioni (la app si apre in 1-3 secondi, contro i 5-10 di prima) e la fine della giornata non segna mai una vera e propria fine (su Android cliccando indietro la App rimane finalmente aperta in background).
Così la ricerca di nuovi ribelli e’ ora più semplice (accesso, login e registrazione con facebook sono state semplificate e rese più chiare) e sempre più si uniscono per combattere il Finpero.

Nonostante la costruzione di una nuova arma abbastanza potete da distruggere un intera start up sia in fase di costruzione, i ribelli non mollano e continuano nella loro battaglia (che poi altro non è che rendere l’informazione accessibile, senza bot e algoritmi; gli eventi sono tutti sul wall e tu scegli cosa vedere).

Unisciti alle forze ribelli (cioè scarica wall:in) e dillo ai tuoi amici (cioè dillo ai tuoi amici).

Non ho fatto la maratona di star wars (o si?).

wallin app eventi genova


Guarda altri aggiornamenti e informazioni a questa pagina

Grazie a tutti e ricordate di votare la App se vi piace su Google Play o App Store 

Il team di wall:in è composto da più persone con background ed esperienze diverse che spaziano dalla psicologia all’economia, dal design alle scienze storiche.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

In questa categoria