fbpx

Aggiornamento App Eventi Genova | 30 Ottobre 2017

Aggiornamento wall:in versione 1.1.013

Aggiornamento App Eventi Genova | 30 Ottobre 2017

-Qualcuno ha detto ‘registrazione complicata’?
Prova ora. No, non puoi perché sei già registrato. Ma chiedi ad un tuo amico di farlo e guarda come è più veloce. Non esserne geloso. Pensa che è ancora più veloce se accedi direttamente con Facebook. Chiedi a un altro amico e vedrai.

Quello che puoi provare, invece, è l’ “In Corso” che ora mostra gli eventi in ordine cronologico per orario di fine evento. Tu e il tuo amico potete gongolare, ma non troppo, se no perdete l’evento.

-Qualcuno ha anche detto ‘alta risoluzione’?
Non sapendo cosa intendesse abbiamo aggiunto qualche pixel a tutte le immagini e foto che ora si vedono meglio.
-Qualcuno ha anche detto ‘bug minori’?
Così ne abbiamo risolti un po’.
-Hai detto spinterogeno?
Sul serio. Non sappiamo cosa volessi dire.

App Eventi Genova

Grazie a tutti.
Il team di wall:in

Guarda altri aggiornamenti e informazioni a questa pagina

Sono un designer senza specializzazione come scelta di pensiero poiché credo fermamente che questo mestiere racchiuda un universo molto più vasto dei semplici design d’interni, prodotti, grafica o qualsiasi altra scatola chiusa pensata per limitare la creatività e una visione più ampia dei progetti, situazioni e ambienti che ci circondano.
Negli anni ho maturato molti interessi come quello sull’artigianato, sulla cultura e conoscenza che pian piano stanno scomparendo, ma soprattutto sulle tecniche produttive, i materiali, la gestualità e il rapporto che si crea tra un prodotto e il suo fruitore. L’idea costante è quella di voler raccontare una storia, di creare un legame tra l’oggetto e chi lo possiede, un legame emotivo che una persona può instaurare con un oggetto. Una sorta di bene simbiotico per un prodotto che merita affetto non per quello che fa, ma per quello che è. Riconoscere ciò nel nostro ambiente artificiale ci aiuta ad aspirare a disegnare elementi in cui identificarsi, a cui affezionarsi e da conservare per tutta la vita.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il cinema all’aperto continua

Prossimo Articolo

Top 5 Eventi di Novembre a Genova. Guardali su wall:in!

In questa categoria :in Aggiornamento