fbpx

We Match Them!

359 views

Match degli Eventi.

Da oggi, grazie alla creazione dell’ambiente di Back Office, è possibile effettuare il match degli eventi su wall:in.

Spesso è stata sollevata la questione del problema dei “doppioni”. In molti hanno chiesto: “ma se un evento è già presente nel wall e io lo pubblico di nuovo cosa succede?”
Domanda lecita. Oppure: “ma se pubblico un evento che è già presente perchè penso di poter inserire una foto e delle informazioni migliori? Lo posso fare?”Per capirci: sul wall è possibile scorrere le locandine di tanti eventi. Girando per strada, magari, vedi un poster e lo vuoi pubblicare, pur non essendo sicuro che questo evento sia già presente sul wall. Normalmente dovresti controllare il wall, scorrere, vedere se in quella data è già presente l’evento che vuoi inserire.
Invece di controllare, da adesso, è possibile pubblicare senza pensieri. Infatti, grazie al match degli eventi, le locandine pubblicate da più persone, ma riconducibili ad uno stesso evento, vengono unite. Al primo user che ha postato la locandina vengono associati tutti i wallers che hanno ripubblicato lo stesso evento. Non solo. Se (rispondendo alla seconda domanda) vengono inserite delle informazioni migliori ed una foto migliore di un determinato evento, queste vengono prese come informazioni principali dell’evento.

Match Eventi

Ovviamente da Back Office è possibile effettuare tutta una serie di azioni altrettanto importanti come vedere le pubblicazioni e, se è il caso, modificarle o rimuoverle (indispensabile per eliminare contenuti inappropriati). Ma anche recuperare password e altro ancora.

Tutto ciò era indispensabile all’avvio di wall:in.

Il team di wall:in è composto da più persone con background ed esperienze diverse che spaziano dalla psicologia all’economia, dal design alle scienze storiche.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

In questa categoria