fbpx

1000+ eventi a Genova su wall:in

442 views
1000 eventi a genova

Tanti eventi a Genova e siamo solo in Beta

Qualche giorno fa abbiamo raggiunto i primi mille eventi a Genova pubblicati su wall:in. Vogliamo festeggiare questo traguardo che, seppur modesto, acquista un grande valore, soprattutto pensando che siamo ancora in fase di Beta test!

Da quando ai membri del team di wall:in si sono aggiunti anche i Beta Tester le pubblicazioni sono aumentate esponenzialmente, andando a toccare quota 1000 in un tempo relativamente breve. Grazie al contributo di tutti, molti dei Beta Tester sono riusciti a scoprire eventi a Genova unici (come i tre eventi citati in newsletter – il compleanno di Pennellone, Loto Live e il Paese dei Campanelli), ricordarsi in tempo di quella mostra che volevano vedere da mesi, organizzare con gli amici la gita della Domenica per la sagra preferita, e, ma non possiamo dirvi di più, anche scoprire il concerto a cui sarebbe andato quel ragazzo così carino…

In questi giorni di prime prove e testing sono tanti gli eventi a Genova aggiunti sul muro. Musica, concerti, sagre, mostre e feste di Carnevale per i più piccoli. Tutti quanti categorizzati, e, per questo, sempre facili da trovare grazie ai filtri tematici.
Il BangArang, ciclo di concerti live rientranti nel pre-GoaBoa. Un torneo di Subbuteo. Un torneo di Calcetto. Una sagra del Pesto, un omaggio a De André. E ancora In Vino Veritas; Intolerance: rassegna cinematografica al Teatro Altrove; Lo Sbarazzo a Sestri Levante e La Festa della Mimosa a Pieve Ligure.

Questi e tanti altri sono gli eventi che sono stati pubblicati sul wall. Il fatto di aver reso la pubblicazione così semplice e veloce (pensate che, se il luogo dell’evento è già presente in DataBase, bastano meno di 30 secondi per pubblicare e condividere con tutti un evento) è in parte la ragione per cui si possono trovare sempre più eventi a Genova nel wall.

Le altre ragioni?
E’ divertente, facile per riscoprire la città con i tuoi amici, e dà una gran soddisfazione poter dire che gli altri stanno partecipando ad un concerto, un party o una mostra grazie a te!

Il 1000° evento

Vi starete chiedendo allora:
“qual’è il millesimo evento?”
Il millesimo è The Giant Undertow: Deep Folk dall’Emilia, una serata di musica ai Giardini Luzzati, il 24 marzo alle ore 22.

eventi a genova giardini luzzati

Come fare a ricordarlo? Possiamo solo sperare che presto wall:in sia disponibile per il download!

wall:in

Il team di wall:in è composto da più persone con background ed esperienze diverse che spaziano dalla psicologia all’economia, dal design alle scienze storiche.

Lascia un commento

Your email address will not be published.