Eventi di Aprile 2017 a Genova e Provincia Pubblicati su wall:in

categoria :in Città

Gli eventi di Aprile 2017 a Genova e Provincia che sono stati pubblicati su wall:in sono tanti in questo articolo ne rivedremo i migliori…

Eventi di Aprile 2017 a Genova electropark

Nonostante la primavera sia un po’ in ritardo, gli Eventi di Aprile 2017 a Genova si sono svolti, in parte, all’aria aperta. Un anticipo sulle sagre che, speriamo, arriverino già dal prossimo mese. Così su wall:in sono stati pubblicati eventi di Genova come Oltre i Rolli le Ville. L’evento promosso dal Municipio II che ha permesso di andare alla scoperta di ville e giardini di Sampierdarena per tutta la giornata del 8 aprile.

La stessa sera dell’8 aprile, la serata della movida di Genova è stata allietata da un grande evento: Electropart #2 – Intergalactic Gary alla Commenda di Pré. Per quasi tutto il mese, e più precisamente dal 8 al 23 aprile si è svolta la Mostra Fotografica Via Entella a Chiavari. La mostra nasce dal desiderio di  “valorizzare questa via cittadina che è rimasta una delle poche strade Chiavaresi ad avere una propria “anima” riconoscibile, con le sue botteghe di artigiani”.

Ma gli Eventi di Aprile 2017 a Genova sono molti anche per quanto riguarda il cibo: sono stati pubblicati su wall. TiramiSù Tour alla sua prima tappa si è svolto a Eataly Genova. Il 9 aprile, invece, è stata la volta della 18ª Sagra della Mostardella a Sant’Olcese. Stand gastronomici, karaoke, musica dal vivo e giochi per l’intrattenimento dei più piccoli.

Per gli appassionati di cinema aprile è stato segnato dalla prima edizione del Riviera International Film Festival che si è svolto a Sestri Levante dal 26 al 30 aprile. Hanno partecipato, filmakers internazionali, e sono stati premiati nella incantevole cornice dell’Ex Convento dell’Annunziata.

Il mese infine i è concluso con la Giornata di Arte Popolare, svoltasi il 29 aprile ai Giardini Luzzati. Il giorno seguente, il 30 aprile è stata la giornata di Vinicoli e del suo bellissimo percorso itinerante di degustazione nei vicoli di Genova. Altre due ottime occasioni per stare un po’ all’aria aperta!

Sin da piccolo ho sempre avuto molti interessi. Questo mi ha permesso di cercare, informarmi e scoprire nuove cose. Incostanza o tensione verso conoscere altro e l’altro. Poche costanti come la passione per il basket, il disegno, la musica e la storia. Questo progetto mi ha permesso di esprimere tutto me stesso. Ecco allora che l’incostanza è diventata costanza nell’apprendimento e la tensione verso altro un modo per apprendere informazioni sino ad ora sconosciute e comprendere, in parte, una nuova e sempre più dominante componente del mondo d’oggi, la tecnologia. Le mie passioni sono diventate strumento per creare contenuti, per consolidare il progetto wall:in in parti non del tutto visibili ma che, a volte più di altre, diventano fondamentali per la sua concretizzazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*