Eventi di Santa Margherita a Agosto 2018 Pubblicati su wall:in

categoria :in Città

Se Vuoi Sapere Quali Sono gli Eventi di Santa Margherita Ligure  per Agosto 2018 Allora Leggi Questa Pagina!

 

Eventi Genova Santa Margherita Ligure Santa Soccer Cage
Santa Soccer Cage
Piazza Martiri della Libertà
Santa Margherita Ligure
Eventi Genova Santa Margherita Ligure Sant'in Jazz Festival
Sant’in Jazz Festival
Piazza Caprera
Santa Margherita Ligure
Eventi Genova Santa Margherita Ligure Buonanotte con le favole
Buonanotte con le Favole
Piazza San Bernardo
Santa Margherita Ligure

Sono tanti gli eventi di Santa Margherita Ligure pubblicati su wall:in per questo agosto. Andiamo a vedere insieme che cosa ci riserva questa calda estate. Partiamo subito con un eve

nto culinario se non quasi una sagra. Parliamo di Muscolada 2018, quest’anno l’11 agosto vi da appuntamento alle 18:30 alla Banchina S. Erasmo di Corte.

Un evento simile ma un po’ più “pesante” è forse la Sagra del Fritto di Pesce sempre alla Banchina S. Erasmo di Corte ma questa volta il 4 agosto dalle 20:00 in poi. Qui puoi vedere la locandina dell’evento così come è stata pubblicata su wall:in. Finiamo gli eventi dedicati al cibo con un evento a Paraggi e più precisamente la BayaParaggi e la serata Figli delle Stelle che il 10 agosto farà una serata a Food and Music stile anni 70/80! Qui puoi vedere la locandina dove sono presenti altre serate. Se vuoi vedere che cosa ti sei perso nello scorso mese di luglio puoi leggere la nostra pagina su “Tutti gli eventi di Santa Margherita Ligure di Luglio pubblicati su wall:in“.

 

 

Non solo cibo nelle serate ed eventi a Santa Margherita Ligure…

 

Infatti, andando avanti scopriamo che su wall:in sono stati pubblicati eventi dedicati allo sport come il 6º Miglio Blu di Portofino che quest’anno vi da appuntamento Centro di Portofino
Piazza Martiri dell’Olivetta 28 il  26 agosto. Un altro grande appuntamento di sport con Santa Soccer Cage, il torneo di Calcetto 3×3 che quest’anno si tiene dal 18 al 19 agosto 2018 in Piazza Martiri della Libertà a Santa Margherita Ligure. Qui puoi consultare la locandina e vedere il programma dell’evento.

 

Passiamo alle serate di musica a Santa Margherita con…

 

Il Beppe Gambetta Guitar Summit IV edizione, per questo 2018 all’Anfiteatro Bindi dall’11 al 13 agosto. Gino Paoli e Danilo Rea saranno invece i protagonisti indiscussi di venerdì 3 agosto con lo show “due come noi che…”. Il loro spettacolo avrà luogo in Piazza del Sole a partire dalle 21:30.

Grandi serate di musica occuperanno due interi weekend con Sant’in Jazz Festival 2018. Il Festival di musica jazz avrà luogo in Piazza Caprera dal 17 al 19 e dal 24 al 26 agosto. Qui puoi vedere la locandina dell’evento pubblicato su wall:in con tutti i partecipanti. Concludiamo le serate di musica con la 17ª edizione di Liguria in Musica… e altro all’Hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure dalle 21:15 del 3 agosto.

 

Finiamo la rassegna di questi appuntamenti estivi degli eventi di Santa Margherita con il BioEtica Festival 2018 che tra seminari, convegni e l’assegnazione del “premio bioetica festival 2018” allieterà le giornate del 27 e 28 agosto. Infine, ma non per questo meno importanti, le serata degli Eventi per Bambini e Famiglie. Qui citeremo solo Buonanotte con le Favole che si terrà tutti i giovedì di agosto in piazza San Bernardo alle ore 21:00.

 

Ma gli appuntamenti sono tanti e se non vuoi perderne neanche uno ti consigliamo di scaricare wall:in! E se tu stesso pensi che possa mancare qualcosa puoi sempre pubblicarlo sulla App.

Buon divertimento.

Sin da piccolo ho sempre avuto molti interessi. Questo mi ha permesso di cercare, informarmi e scoprire nuove cose. Incostanza o tensione verso conoscere altro e l’altro. Poche costanti come la passione per il basket, il disegno, la musica e la storia. Questo progetto mi ha permesso di esprimere tutto me stesso. Ecco allora che l’incostanza è diventata costanza nell’apprendimento e la tensione verso altro un modo per apprendere informazioni sino ad ora sconosciute e comprendere, in parte, una nuova e sempre più dominante componente del mondo d’oggi, la tecnologia. Le mie passioni sono diventate strumento per creare contenuti, per consolidare il progetto wall:in in parti non del tutto visibili ma che, a volte più di altre, diventano fondamentali per la sua concretizzazione.

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*