fbpx

Eventi a Villa Bombrini pubblicati su wall:in

//
620 views

Gli eventi a Villa Bobrini, negli ultimi anni, hanno contribuito alla rinascita di Genova.

wall:in non se lo è fatto sfuggire! Qui mostriamo alcuni degli eventi a Villa Bombrini che sono stati pubblicati dai wallers nel corso del 2017. E se non vuoi più perderti una notizia relativa ai festival, alle serate di musica o teatro di questa location scarica subito wall:in!

eventi villa bombrini

Durante tutto il 2017 sono stati molti gli eventi di Genova che si sono svolti a Villa Bombrini. Uno di questi è stato il Uai Fai Fest. Serata dedicata alla raccolta di fondi per il progetto Walk the Line e che ha portato concerti di band emergenti del panorama genovese. Qui puoi vedere la locandina dell’evento.Eventi a Vila Bombrini

Di diverso spessore, sia per la durata che per le performance che si sono susseguite al suo interno, è stato Pop Sagra Urbana, svoltosi proprio a Villa Bombrini dal 18 al 23 luglio. Tra i tanti artisti che si sono esibiti segnaliamo Bansigu Big Band il 18 luglio per una serata organizzata e a sostegno dell’associazione Count Basie e  Julie’s Haircut, Frankie Chavez nella serata del 21 luglio. Non è bastata una settimana di stop che il weekend successivo Villa Bombrini ha ospitato Marky Ramone’s Blitzkrieg, serata promossa e organizzata dal Quaalude, per una volta in versione estiva. A ottobre invece si sono svolti due eventi culinari che per vie diverse hanno attratto il pubblico genovese. I più golosi si sono diretti al Ciocofantasy 2017 ovvero la VIII Edizione, evento promosso da Slow Food. Per tutti i genovesi che invece preferiscono i gusti amari al dolce è stato pensato al Genova Beer Fest che si è svolto dal 20 al 22 ottobre e che ha portato in degustazione 100 diverse birre da 16 birrifici.

Infine, concludiamo con un po’ di cultura con due eventi molto interessanti. Villa Bombrini si è trasformata in teatro per una serata con lo spettacolo “è quello che vedo” da un testo di Marco Tulipano e la regia di Renzo Trotta (qui puoi vedere altre informazioni e la locandina dell’evento). Non solo teatro perché questa location poliedrica si è trasformata anche in cinema con la rassegna Genova Calibro 9 e la proiezione di film del genere poliziesco, una esposizione di locandine e una intervista con il compositore Franco Micalizzi. Eventi a Vila Bombrini

Questi sono alcuni degli eventi svoltisi a Villa Bombrini e pubblicati su wall:in grazie ai propri utenti. Speriamo che anche nel 2018 altrettanti eventi possano animare le serate genovesi. Speriamo anche che i wallers più attivi fotografino le locandine di modo che tutti ne possano venire a conoscenza.

Il team di wall:in è composto da più persone con background ed esperienze diverse che spaziano dalla psicologia all’economia, dal design alle scienze storiche.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

In questa categoria