fbpx

Il team di wall:in

Il team di wall:in ha portato avanti il progetto grazie alla collaborazione di più persone con background ed esperienze diverse che spaziano dalla psicologia all’economia, dal design alle scienze storiche. Queste differenze hanno inciso fortemente sul progetto e, fornendo diversi punti di vista, lo hanno arricchito e reso al contempo semplice ed adattabile.

Tutti noi abbiamo collaborato seguendo le competenze e inclinazioni di ognuno a creare ciò che adesso proponiamo tramite la App. Possiamo così riassumere i valori che ci accomunano e che abbiamo cercato di trasmettere al progetto.

I nostri valori:

democraticità sociale ed economica:
wall:in garantirà ad ogni proposta la stessa visibilità. Tutti gli utenti avranno la stessa qualità di informazione. Tutti gli utenti avranno modo di decidere a quali eventi partecipare in base alla propria disponibilità economica.

creatività:
il wall propone la creatività come ponte fra tradizione, un muro cittadino ricoperto di manifesti, e innovazione, un muro virtuale creato digitalmente attraverso le foto scattate ai manifesti dagli utenti.

socializzazione:
wall:in permette lo scambio, aggregazione, conoscenza, interazione tra persone, luoghi e informazioni. Usare la tecnologia come mezzo e non come ne per conoscere le persone.

rinascita e consapevolezza del territorio:
essere consapevoli di ciò che ci circonda permette la rinascita e la riqualificazione di luoghi in città, di servizi e di proposte, garantendo una scelta congrua in base al proprio interesse, facendo rinascere posti ormai dimenticati, quartieri ignorati.

stimolare l’interesse e la curiosità:
garantendo un’ampia scelta di eventi, con la possibilità di filtrarli; chiunque potrà cercare quelli di suo interesse o trovarne altri non del tutto consoni al suo modo di vivere la città, ma non per questo meno coinvolgenti.

comunicazione:
rapida, semplice, efficace ed uguale per tutti. Ogni persona condivide e mette a disposizione le proprie informazioni legate al mondo degli eventi. Il tutto in un unico spazio comune accessibile a tutti.

Scopri di più su wall:in qui

Il team di wall:in

il team di wall:in Gabriele B

Gabriele B.
ceo & design interface
every city has a wall

about me

 

il team di wall:in Giacomo C

Giacomo C.
marketing & comunication
that’s wall folks

about me

 

il team di wall:in Emanuele M

Emanuele M.
it & technologies
share your wall

about me

 

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla Newsletter di wall:in per rimanere sempre aggiornato
ErrorHere